I Punti di forza

EcosprintNessun lavoro preparatorio necessario - Si posa direttamente sulla superficie così nel vecchio che nel nuovo
Regolabile in altezza e portata in modo velocissimo
Nessuno scricchiolio, subito utilizzabile senza attese e posabile con qualsiasi condizione ambientale
Velocità e semplicità nel montaggio -
Pulizia , perfezione nella messa in opera , precisione nell'orizzontalità e planitarità, si traducono in economie di lavoro e materiali nella realizzazione della pavimentazione finita
Solidità e leggerezza - La soluzione ecopsrint pesa 10 volte in meno di un massetto cementizio. E' quindi ideale nella ristrutturazione,permette un'inferiore dimensionamento e movimentazione dei solai
Flessibilità e duttilità- Flessibilità e duttilità della struttura perchè è regolabile al millimetro tanto da poterle costruire su misura secondo le varie esigenze di posa, di carico e di pavimentazione. Si adatta a qualsiasi tipo di supporto anche se percorso da tubi , cavi o dislivelli anche notevoli.

 

  Ecosprint

Intaccabile e indeformabile - Nessun danno alla struttura in caso di allagamenti, nessun pericolo derivante da muffe e insetti.
Assoluta stabilità - Il piano di posa si presenta compatto e solido anche nel tempo senza scricchioli e con la giusta elasticitò anti vibrazioni. Assicura un ottimo confort nella pedonabilità.
Ottima isolazione termica ed acustica - Ecosprint ben si integra con i piu' svariati materiali isolanti da quelli ecologici vegetali a quelli di origine minerale, fino a quelli di sintesi chimica, siano essi granulari a pannelli o sotto altre forme.
Totalmente recuperabile- In caso di variante necessità è possibile recuperare e riempiegare elementi di ecosprint.
Ingombri e pesi minimi - Un furgone al posto di un camion per i trasporti.
Numerose versione di reazione al fuoco (idrofugo) - Per pavimenti/rivestimenti esterni ed interni sia in orizzontale che in verticale.
Adatto a tutti i tipi di pavimento/rivestimento - Dal parquet alla ceramica, dalle resine al PVC
Non più problemi derivanti da umidità - danni e contestazioni possono avvenire anche dopo lungo tempo, dovuti all'umidità residua nell' assetto, quali pavimentazioni rigonfiate , distacco e crepe.

Opera nel secco della moderna edilizia ossia manufatti a secco, leggeri, sicuri, veloci, robusti, prefabbricati, liberi da condizioni climatiche

Instabilità: del massetto in corrispondenza di impianti o passaggi particolarmente complessi o a elevato sbalzo termico.

Deformazioni: causate da allagamenti, unidità e differenze di carico

Perdite di livello: causate dallo spostamento di spessori, inconsistenza o bruciatura di caldane

Costi aggiuntivi: dovuti a imprevisti, ritardi causati dagli "infiniti" tempi di attesa per il prosciugamento ottimale dei sottofondi tradizionali. Inoltre gli interventi di rasature, fissativi, consolidanti, impermeabilizzanti, deumidificatori dagli esiti tante volte disastrosi sotto il profilo economico e di immagine

Ecosprint è dunque il sottofondo risolutivo per ogni situazione, che azzera i tempi tecnici di prosciugamento e stagionatura, nato dall esigenza di eliminare tutti i problemi delle pavimentazioni che nascono in gran parte dai sottofondi.

Siamo a disposizione con il nostro servizio tecnico commerciale, operativo, professionale ed affidabile con lo scopo di assisterVi per i migliori risultati.